Alle Terme dei Papi (VT) la Settimana della Cultura d’Impresa di Unindustria e Confindustria

0

L’appuntamento è alle Terme dei Papi di Viterbo per la Settimana della Cultura d’Impresa. L’iniziativa, promossa da Confindustria e da Unindustria, ha lo scopo di valorizzare le identità delle imprese associate ed il profondo legame con lo sviluppo del territorio in cui operano.

L’evento “Terme dei Papi: dagli Etruschi ad oggi cura secondo natura” si svolgerà Mercoledì 14 Novembre 2018, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso la Sala Conferenze “Francesco Grossi” delle Terme dei Papi (Strada Bagni
12, 01100 – Viterbo).

L’Azienda racconterà la sua storia e la sua evoluzione nel tempo, avvalendosi di preziosi interventi di Collaboratori interni e Partner esterni, mettendo in luce le straordinarie proprietà delle risorse termali di Viterbo, patrimonio inimitabile della Città dei Papi.

Un viaggio nella cultura storica, scientifica e cinematografica, alla scoperta di un’Azienda che dal 1993 si è affermata nel panorama nazionale del benessere termale, divenendo uno strumento fondamentale di richiamo e promozione turistica per l’intera Città di Viterbo.

“La partecipazione delle Terme dei Papi alla Settimana della Cultura d’Impresa di Unindustria e Confindustria vuol mettere in evidenza – ha affermato il Presidente Fausto SENSI – il contributo dell’impresa termale alla salute delle persone e allo sviluppo e alla crescita del territorio, coniugando cultura d’impresa e cultura termale, assicurando cure e benessere, per una clientela diversificata, caratterizzata da giovani, adulti, anziani e loro famiglie”.

31 ottobre 2018

Per info: info@termedeipapi.it

alt

Source: Federterme

Share.

Comments are closed.